La campagna “Iconico Natale, Iconici Gioielli” di Casa Walden per Marco Gerbella Orafi

La magia del Cinema, tre Dive intramontabili e gioielli dal fascino senza tempo. Ecco la campagna “Iconico Natale, Iconici Gioielli” di Casa Walden per Marco Gerbella Orafi. Un progetto di promozione e immagine nato per emozionare e celebrare la bellezza di ogni donna nel periodo più suggestivo dell’anno.

Casa Walden, Marco Gerbella Orafi e le Dive del Cinema

In occasione delle festività Natalizie, Casa Walden ha curato la nuova campagna di comunicazione di Marco Gerbella Orafi. Un progetto ambizioso e suggestivo che vede protagonisti i gioielli del brand e tre icone femminili del mondo del cinema. Un omaggio in chiave moderna e pretesto creativo per rievocare tre interpreti sinonimo di moda e bellezza senza tempo:

  • Holly, eleganza ed emozioni di un film intramontabile come Colazione da Tiffany;
  • Marilyn, personaggio assoluto e immensa star del cinema la cui solarità è rimasta impressa nell’immaginario collettivo;
  • Madeleine, misteriosa e affascinante Bond Girl ispirata all’ultimo film della trilogia di 007 – No time to die.

Così, dal claim alla realizzazione di un apposito shooting video-fotografico ha preso vita un’idea di immagine iconica per Piccole Gioie. Protagonista di una corposa campagna stampa sulle principali riviste di settore come Vogue, Vanity Fair, Elle, F, ecc. Scatti e video di qualità che si ripropongono come cinematografici contenuti vetrina per i canali social e web di Marco Gerbella Orafi.

Iconico Natale, Iconici Gioielli: il backstage

Il connubio “Cinema e Piccole Gioie” ha permesso così di ripercorrere la storia della moda e della bellezza nella campagna Iconico Natale, Iconici gioielli. Un mondo da sogno e di magiche emozioni frutto di un lavoro complesso e articolato, fatto di studio, di ricerca, di gestione e pianificazione.

Lo staff di Casa Walden, coordinato dall’Art Director Cosetta Gardini, ha infatti curato in ogni piccolo dettaglio le fasi del progetto di comunicazione:

  • Ricerca, selezione e management delle modelle;
  • Studio del makeup, stylist e location;
  • Moodboard e pianificazione delle attività;
  • Produzione e post-produzione video-fotografica;
  • Grafica per pagine stampa, manifesti e espositori;
  • Editing e copywriting per testi e claim di campagna;
  • Creazione dei contenuti per web e social.

La campagna “Iconico Natale, Iconici Gioielli” di Casa Walden per Marco Gerbella Orafi è visibile nel sito e-commerce del brand. Rimarrà attiva per tutto novembre a dicembre 2022 lungo il periodo delle festività natalizie. È stata lanciata e comunicata mediante Newsletter, manifesti e messaggi informativi con copy coinvolgenti e promozionali. Inoltre, è sostenuta da apposite ADS online e ADV stampa per incentivare gli acquisti dei nuovi gioielli.

CREDITS: I professionisti di Casa Walden

Direzione Creativa Cosetta Gardini/ Aiuto direzione creativa Silvia Carraro, Miriam Floresta./Foto Elena Liscio / Video-regia Leo Canali / Direzione Fotografia Stefano De Pieri /Assistente camera Federico Cesaroni/ Backstage ph Rita Arcangeli./ Trucco Apollonia Tolo, Arianna Farolfi/ Stylist Simona Bandini / Modelle Anna Haholkina, Beatrice Della Casa, Ilona Martysh./ Location Deposito Zero Studio di Forlì e Grand Hotel Castrocaro di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Let’s work together!

Vuoi conoscerci meglio?
Vuoi utilizzare al meglio i nostri servizi per promuovere il tuo business?
Compila il form e ti contatteremo!