Volti di Ravenna centro, da un’idea di Casa Walden

Ecco alcuni scatti dello shooting fotografico per Volti di Ravenna centro, nato da un’idea di Casa Walden  e realizzato dal fotografo Gianluca Naphtalina Camporesi.

L’iniziativa: Volti di Ravenna Centro

In occasione dell’evento Notte D’oro Spring 2018, presso il centro storico di Ravenna. Questa iniziativa è stata creata per InRavenna, progetto di promozione e valorizzazione del Centro Storico. Evento promosso dall’Amministrazione Comunale di Ravenna insieme alle Associazioni imprenditoriali dell’artigianato e del commercio.

Perché il ritratto di un fotografo professionista?

Nell’era della fotografia usa-e-getta, in cui vengono scattate migliaia di foto, avere la possibilità di un ritratto professionale è un’idea per dare valore ad un’immagine che altresì verrebbe data per scontata. Metterci la faccia significa mettersi in gioco, convinti dei valori in cui si crede.

L’idea e la visione di Casa Walden

Il volto racconta una storia, la propria. Lo fa attraverso linee disegnate dal tempo trascorso o con le impronte delle nostre più frequenti espressioni. Proprio come i sorrisi. L’impatto che queste immagini hanno avuto sul pubblico dei social media, infatti, è stato straordinario: ha generato visualizzazioni, interazioni e condivisioni di tipo organico, oltre ogni aspettativa.
Ecco la gallery dei Volti di Ravenna centro ideati da Casa Walden.

Let’s work together!

Vuoi conoscerci meglio?
Vuoi utilizzare al meglio i nostri servizi per promuovere il tuo business?
Compila il form e ti contatteremo!