Il Calendario 2020 di Casa Walden liberaè
22 Ottobre 2019
Back to news
#liberaè
Il Calendario 2020 di Casa Walden

Per celebrare l’11 ottobre, Giornata mondiale delle bambine e delle ragazze proclamata dall’ONU nel 2011, Casa Walden ha deciso di collaborare con la Fondazione Terre des Hommes per sostenere la sua campagna indifesa a favore dei diritti e delle libertà delle bambine e delle ragazze di ogni paese. E lo ha fatto a suo modo, ideando e realizzando una campagna di comunicazione originale con mostra urbana, convegno e infine calendario.

Dopo la mostra urbana realizzata a metà ottobre, il calendario 2020 fissa e focalizza ancora una volta l’attenzione di Casa Walden sulla difesa dei diritti delle bambine e attingendo alle tante fotografie realizzate da Fausto Fabbri alla giovanissima Caterina che è stata scelta a simboleggiare tutte le bambine del mondo. Ecco che nasce un bel calendario da parete di 12 mesi, arricchito da frasi significative pronunciate e scritte da grandi donne diventate famose in tutto il mondo per meriti sociali, culturali, artistici, intellettuali e sportivi, ma soprattutto donne che sono state bambine, bambine libere che sono riuscite a realizzare i loro sogni e a liberare il loro talento.
È con questo intento - che tutte le bambine possano finalmente trovare la loro strada e poter godere appieno dei loro diritti - che Casa Walden ha deciso di sostenere la Campagna Indifesa di Terre des Hommes per aiutarli a continuare a garantire a tutte le bambine del mondo, le più semplici libertà per essere libere di viaggiare, di correre, di esprimersi, di giocare, di imparare e di amare.
Il calendario ha ricevuto il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì.

“Libera è”, il calendario 2020, è in vendita da sabato 26 ottobre 2019 in occasione del nostro evento 

Chi volesse prenotare una copia può chiamare al n° 054332462 oppure inviare una mail a info@casawalden.com
L’incasso sarà devoluto in beneficenza a Terre des Hommes a sostegno della Campagna Indifesa.

Vuoi prenotare il tuo calendario?

Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Casa Walden Comunicazione, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per l'iscrizione alla mailing list e per eventuali comunicazioni relative a servizi telematici. l conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per Casa Walden Comunicazione di dar corso a questo ed a successivi contatti. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo al titolare dei dati al seguente indirizzo: c.marketing@casawalden.com.
Casa Walden Comunicazione
CWC s.r.l. - CF/PI 03685810404
C.so G. Mazzini 43, Forlì
T. 0543 32462
info@casawalden.com
Privacy Policy