Il Calendario 2020 di Casa Walden liberaè

#liberaè, il Calendario 2020 di Casa Walden

Per celebrare l’11 ottobre, Giornata mondiale delle bambine e delle ragazze proclamata dall’ONU nel 2011, Casa Walden ha deciso di collaborare con la Fondazione Terre des Hommes per sostenere la sua campagna indifesa a favore dei diritti e delle libertà delle bambine e delle ragazze di ogni paese. E lo ha fatto a suo modo, ideando e realizzando una campagna di comunicazione originale con mostra urbana, convegno e infine calendario.

Dopo la mostra urbana realizzata a metà ottobre, il calendario 2020 fissa e focalizza ancora una volta l’attenzione di Casa Walden sulla difesa dei diritti delle bambine e attingendo alle tante fotografie realizzate da Fausto Fabbri alla giovanissima Caterina che è stata scelta a simboleggiare tutte le bambine del mondo. Ecco che nasce un bel calendario da parete di 12 mesi, arricchito da frasi significative pronunciate e scritte da grandi donne diventate famose in tutto il mondo per meriti sociali, culturali, artistici, intellettuali e sportivi, ma soprattutto donne che sono state bambine, bambine libere che sono riuscite a realizzare i loro sogni e a liberare il loro talento.
È con questo intento – che tutte le bambine possano finalmente trovare la loro strada e poter godere appieno dei loro diritti – che Casa Walden ha deciso di sostenere la Campagna Indifesa di Terre des Hommes per aiutarli a continuare a garantire a tutte le bambine del mondo, le più semplici libertà per essere libere di viaggiare, di correre, di esprimersi, di giocare, di imparare e di amare.
Il calendario ha ricevuto il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì.

“Libera è”, il calendario 2020, è in vendita da sabato 26 ottobre 2019 in occasione del nostro evento

Chi volesse prenotare una copia può chiamare allo 0543 32462 oppure inviare una mail a info@casawalden.com
L’incasso sarà devoluto in beneficenza a Terre des Hommes a sostegno della Campagna Indifesa.

Let’s work together!

Vuoi conoscerci meglio?
Vuoi utilizzare al meglio i nostri servizi per promuovere il tuo business?
Compila il form e ti contatteremo!