Forlì 22 settembre 2018, inaugurazione mostra ‘libri mai mai visti’

In occasione della Settimana del Buon Vivere, in programma a Forlì il 22 settembre 2018, inaugurazione mostra ‘libri mai mai visti’.

L’evento forlivese

Dal 21 al 29 settembre, infatti, nell’area dei Musei San Domenico, la Chiesa di San Giacomo ospita una mostra di ‘libri mai mai visti’ dedicata a “Le città invisibili” di Italo Calvino.  Vernice con gli artisti (Claudio Ballestracci, Antonio Barbadoro, Alda Failoni, Enrica Campi, Mariapia Gambino, Eugenia Garavaglia, Cosetta Gardini. Ivo Gensini, Delio Piccioni, Giuseppe Tolo, Alessandro Turoni, Enrico Versari e Massimo Voghera) sabato 22 settembre alle 16.30.

In particolare, l’immagine della mostra ritrae l’opera di Cosetta Gardini direttore creativo del nostro studio di Comunicazione. “La mia Panchina rappresenta la Città del Buon Vivere e contiene l’abbecedario della città del buon vivere, in esposizione ci sarà anche il suo manuale d’uso.”

Casa Walden vi invita, così, a partecipare all’evento che avrà ingresso libero per l’intera durata dell’esposizione. Pertanto non vi dimenticante di giungere a Forlì il 22 settembre 2018 per l’inaugurazione mostra ‘libri mai mai visti’.

Let’s work together!

Vuoi conoscerci meglio?
Vuoi utilizzare al meglio i nostri servizi per promuovere il tuo business?
Compila il form e ti contatteremo!