Appunti di Benessere

L’educazione alimentare del gruppo CONAD

Appunti di Benessere: da oggi giovedì 13 giugno nei negozi della rete CONAD commercianti indipendenti associati – dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, Romagna, San Marino e Marche – parte la campagna d’informazione e promozione A TAVOLA CON I 5 COLORI DI FRUTTA E VERDURA. L’obiettivo è illustrare tutti i vantaggi per la nostra salute di un’alimentazione più ricca di frutta e verdura fresca e di stagione. Ogni colore corrisponde a sostanze specifiche ad azione protettiva, per cui solo variando è possibile coprire tutti i fabbisogni dell’organismo

Il progetto “Appunti di Benessere”

Il progetto Appunti di benessere (a tavola con i 5 colori dei frutta e verdura), infatti, consiste nella comunicazione, attraverso materiale informativo all’interno dei punti vendita, di un progetto che la cooperativa sta portando avanti con successo già da diversi anni. Quest’anno in omaggio con l’acquisto di 3 prodotti contrassegnati dal cartellino SCELTE DI BENESSERE è possibile ricevere in omaggio (fino ad esaurimento scorte) i 5 quaderni del benessere.

Il contributo di Casa Walden

I quaderni realizzati dall’agenzia di comunicazione Casa Walden con la supervisione della Dott.ssa Annamaria Acquaviva, accompagnano alla scoperta di informazioni e curiosità, suggerendo anche sfiziose e invitanti ricette per mangiare sano e con gusto grazie a frutta e verdura. Il tutto, da arricchire con i vostri appunti… di benessere.

Let’s work together!

Vuoi conoscerci meglio?
Vuoi utilizzare al meglio i nostri servizi per promuovere il tuo business?
Compila il form e ti contatteremo!